

GRAZIE AI PRIMI 51 MILANISTI REALI E NON CHE CI HANNO MESSO LA FACCIA
Grazie al vostro supporto abbiamo superato la prima soglia critica e l'algoritmo di Change ha iniziato a promuovere la petizione sul sito. Ma questo è solo l'inizio della nostra scalata, ora puntiamo quota 100
LO STADIO VUOTO È L'UNICO MODO PER TOCCARE IL PORTAFOGLIO DELLA SOCIETÀ!
Svuotare lo stadio o fare lo sciopero del tifo non farà tornare Maldini domani mattina, ma costringerà la proprietà a capire che senza i tifosi il loro business vale zero. Dobbiamo colpirli sugli incassi finché non rispetteranno l'identità del club. Siamo già oltre 51 persone reali ad aver firmato. Dedica 10 secondi del tuo tempo, è gratis.
IMPORTANTE: Dopo aver inserito i dati, apri subito la tua posta e CONFERMA VIA E-MAIL, altrimenti la firma non sale sul contatore!