

Siamo al 7 di giugno e il Milan è una nave senza rotta: siamo senza allenatore, senza Amministratore Delegato e senza Direttore Sportivo. Ai calendari ufficiali della Serie A la nostra società non ha potuto mandare nessun dirigente di riferimento. Di fatto, siamo in mano a una banda di incapaci che sta distruggendo il nostro futuro nel silenzio generale.
PERCHÉ DEVI FIRMARE ORA?
-Perché il silenzio è complicità: Accettare passivamente questa situazione significa rassegnarsi alla mediocrità. Ogni firma in più è un coro che si aggiunge allo stadio.
-Perché uniti facciamo notizia: I giornali e i media ignorano i singoli tifosi, ma non possono ignorare una petizione con migliaia di firme che chiede il ritorno di Paolo Maldini.
-Perché il Milan non è un'azienda: Siamo noi tifosi i veri custodi della storia rossonera. Non permetteremo a un fondo d'investimento di trattarci come semplici clienti.
Non limitarti a guardare questa pagina. Mettici la faccia. Dimostra che il popolo rossonero è vivo e non si piega agli algoritmi. Firma adesso e manda il link ad altri 3 milanisti!