
Gianfranco PoddaCagliari, Italien
16.07.2025
Grazie di cuore a tutti!
Su 2000 persone raggiunte, la metà ha firmato: un segnale chiaro della sensibilità verso questo tema.
Continuate a sostenere la petizione e a condividerla: anche se non si tratta di un problema vitale, è comunque un problema reale.
È la prova che, troppo spesso, le amministrazioni mancano di senso pratico nelle decisioni che prendono.
Non aggiungiamo altro, perché sarebbe più lungo della Bibbia 😅
Ma continuiamo a farci valere con gli strumenti che abbiamo a disposizione.
Grazie, grazie, grazie!
Link kopieren
WhatsApp
Facebook
E-Mail
X