uno spot pubblicitario antirazzista della S.S Lazio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La nostra Lazio è oggi soggetta ad un danno d'immagine di enormi proporzioni.

Chi vuole bene a questa gloriosa società sportiva ha dovuto spesso affrontare, in Italia e all'estero, numerosi pregiudizi legati al suo presunto legame con razzismo e antisemitismo.

Ribaltare questo stereotipo può essere utile ai tifosi della Lazio ma anche e sopratutto alla squadra e alla società che potrebbe giovarne in termini di stima e simpatia a livello europeo e mondiale.

Poco tempo fa il Borussia Dortmund, squadra che vanta una delle tifoserie più belle e calde del mondo, ha realizzato uno spot che può essere d'esempio per la S.S. Lazio https://www.youtube.com/watch?v=2vKxrWZFbYc

Da qui l'idea di lanciare una petizione per chiedere alla società d'investire in uno spot televisivo da far distribuire in Italia e all'estero, uno spot pubblicitario che riabiliti la tifoseria laziale usando le stesse armi attraverso le quali è stata calpestata e denigrata, che ne mostri il suo volto genuino e passionale, antirazzista, ciò che è nei suoi valori fondativi, ciò che è stato per la bellezza di 117 anni di storia.

Questo appello è rivolto ai tifosi della Lazio ma anche a tutti quelli che hanno incontrato nel corso della loro vita dei tifosi della Lazio perbene, la stragrande maggioranza che certo non merita di essere accomunata a dei vergognosi episodi di razzismo e antisemitismo.

Firma anche tu l'appello e aiutaci nella raccolta delle firme!

Oggi: Laziale conta su di te

Laziale Antifascista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Calcio e nazisti non si mescolano bene insieme. Uno spot pubblicitario antirazzista della S.S Lazio.". Unisciti con Laziale ed 288 sostenitori più oggi.