

Il nostro impegno continua.
Ora chiediamo alle Istituzioni un cambiamento concreto: La lettera di Mama Chat ai Ministri Schillaci e Ministra Roccella.
A una settimana di distanza dal lancio della #petizione di Mama Chat che ha raggiunto oltre 160 mila firme su Change.org abbiamo accolto questa responsabilità con onore e inviato una #lettera al Ministro della Salute Schillaci e alla Ministra delle Pari Opportunità e della Famiglia Roccella per chiedere un impegno concreto e un incontro formale.
Ringraziamo tutte le persone che si sono fatte avanti e l'attenzione dei media di questi giorni.
Ma soprattutto ringraziamo per il supporto pro-bono nella redazione della lettera all' Avvocata Cathy La Torre e al suo Studio legale WildSide per averci affiancate e per credere insieme a noi che un cambiamento sia dovuto, oltre che possibile.
Stiamo lavorando senza sosta affinché le donne di tutta Italia non siano più #lasciatesole durante i momenti di parto e degenza nel post-partum, perchè se l'esperienza della #nascita non è condivisa, come possiamo parlare di pari opportunità?
Grazie a tutte e tutti per il sostegno.
Andiamo avanti, insieme.
Per rimanere aggiornati sulla petizione e sulle attività di Mama Chat, seguiteci sui nostri social instagram e facebook.
mamachat.org