Carissimi concittadini,
sono lieto di informarvi che abbiamo ricevuto risposta sia dal Sindaco che da Publiacqua in merito alla nostra richiesta per interventi urgenti legati all’alluvione.
Il Sindaco ha comunicato che le nostre osservazioni sono state accolte con interesse e che meritano una valutazione tecnica approfondita. Ha inoltre confermato che sono già in corso studi e interventi volti alla messa in sicurezza del territorio.
Anche Publiacqua ha risposto, segnalando l’attenzione riservata al problema e nel caso la loro disponibilità ad un incontro.
Pur trattandosi di un primo passo, è importante sapere che la nostra voce è stata ascoltata e che le istituzioni stanno lavorando su questi temi. Continueremo a monitorare la situazione affinché alle parole seguano azioni concrete.
Grazie ancora a tutti per il sostegno