Abolizione delle penne lisce

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Comitato per l'abolizione delle penne lisce ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Barilla e a

Vogliamo l'abolizione delle penne lisce. Può sembrare una provocazione bella e buona, ci rendiamo conto, ma si tratta di una mozione basata su alcune osservazioni molto precise, che vado ad elencare: 1) la penna liscia è INFIDA: quando avvicini la forchetta alla bocca e stai già assaporando il primo boccone di amatriciana dopo giorni di tofu ecco che il pomodoro ti scivola giù e ti va a finire sui pantaloni appena ritirati dalla tintoria; 2) per gli stessi motivi del punto 1, possiamo certamente affermare che la penna liscia è ambasciatrice di valori negativi come l'INAFFIDABILITÀ nelle relazioni e il TRADIMENTO. Inoltre, è il principale SIMBOLO DELLA PRECARIETÀ DI QUESTO PAESE; 3) la penna liscia lascia scappare il sugo ma trattiene quella CONDENSINA insapore che sembra sudore e fa un pochino impressione; 4) la penna liscia, con la sua levigatura perfetta, è stilisticamente ineccepibile e simboleggia la esasperata ricerca della PERFEZIONE FISICA che rovina la vita di milioni di persone, le quali invece dovrebbero accettarsi così come sono, tipo un fusillo. Per tali ragioni noi vi chiediamo di firmare questa petizione, così da sensibilizzare le multinazionali della pasta e arrivare all'abolizione globale della penna liscia.

Comitato per l'abolizione delle penne lisce.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.