Aggiornamento sulla petizioneBanca Sanpaolo, salvate le filiali nei paesi

Consegnate le firme della petizione!

Davide ArminioNole, İtalya
26 May 2021

Oggi sono state consegnate ai responsabili di Banca Intesa Sanpaolo le firme della petizione online. Il numero di sottoscrizioni e la diversità geografica dei firmatari testimonia il grande interesse verso il tema delle chiusure dei servizi bancari sul territorio, che interessa non solo Nole ma in generale molte altre piccole realtà in Italia.

Siamo fiduciosi che Intesa Sanpaolo non potrà restare indifferente davanti a questa mobilitazione e che sarà possibile unire gli interessi della banca con quelli imprescindibili del territorio. Se poi dovesse esserci ostinata conferma della chiusura, la mobilitazione potrà avere un forte significato per altri soggetti bancari che decidano al contrario di investire nei piccoli-medi comuni.

Vogliamo ringraziare tutti voi per la vostra firma e per l'adesione a questo appello e ci auguriamo di sentirci presto per condividere buone notizie.

Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail