0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi sottoscritti esprimiamo la più ampia solidarietà e vicinanza al Dott. Giuliano Battistini, che dopo oltre vent'anni di onorato servizio e dopo aver assunto i massimi livelli di responsabilità in Banca Centrale della Repubblica di San Marino, con l'attribuzione - anche recente - di delicatissimi incarichi che avevano quale presupposto una oggettiva e riconosciuta  professionalità, è stato ingiustamente licenziato con modalità e motivazioni ampiamente discutibili.

Auspichiamo che questo licenziamento illegittimo venga immediatamente ritirato, reintegrando il Dott. Battistini nel suo posto di lavoro.

-------

We express our broadest solidarity and closeness to the Dott. Giuliano Battistini, that after more than twenty years of honorable service, and after taking the highest levels of responsibility in the Central Bank of San Marino, with the award - even recent - of delicate assignments that had as a prerequisite an objective professional repute, was unfairly dismissed in a manner and widely questionable motives.

We hope that this dismissal is immediately withdrawn, reinstating Dr. Battistini in his workplace.

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Nanni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Banca Centrale di San Marino: Reintegrazione di GIULIANO BATTISTINI in BCSM / Reinstating of GIULIANO BATTISTINI in CBSM". Unisciti con Massimo ed 75 sostenitori più oggi.