Attivazione definitiva della Conversione della Patente Brasiliana in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

A Associazione Socio Culturale Italo Brasiliana Supermix e a pagina su facebook https://www.facebook.com/CarteiradeMotoristaBr.naItalia/ pede urgentemente uma solução para a conversão da carteira de motorista brasileira na Italia .

No dia 15 de janeiro de 2018 entrou em vigor o acordo bilateral entre o Brasil e a Italia para o reconhecimento da carteira de motorista em ambos países. Milhares de brasileiros benificiados deram entrada no processo, mas infelizmente na Italia este acordo não está funcionando. A Motorizzazione Italiana diz que o Brasil não responde seus emails não podendo finalizar assim o processo, dizem haver recebido uma circular bloqueando o processo de conversão. Como nos brasileiros não conseguimos entender o que realmente está acontecendo, pedimos a atenção dos orgãos competentes ( Detran e Motorizzazione) para solucionarem urgentemente o problema.

Il 15 di gennaio di 2018 è entrato in vigore il riconoscimento per la conversione della patente brasiliana in Italia. I brasiliani di tutta Italia hanno portato i documenti necessarie nella Motorizzazione, hanno dato entrata nel processo che non va avanti  per problemi burocratici e di informazioni. La Motorizzazione Italiana dice che spedisce i documenti in Brasile e loro non rispondono, altri dicono di avere ricevuto una circolare per bloccare la conversioni. Come non é possibile capire quello che sta succedend chiediamo più attenzione degli autorità centrali competente  Detran - Brasil e Motorizzazione Italiana per risolvere urgentemente questo problema.

Oggi: Associazione Socio Culturale Italo Brasiliana Supermix conta su di te

Associazione Socio Culturale Italo Brasiliana Supermix ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Attivazione definitiva della Conversione della Patente Brasiliana in Italia". Unisciti con Associazione Socio Culturale Italo Brasiliana Supermix ed 873 sostenitori più oggi.