Ospedale Sant'Anna: parcheggio meno caro e più sicuro e Pronto soccorso più efficiente

0 have signed. Let’s get to 1,000!


Come sanno tutti coloro che si sono recati almeno una volta all'ospedale Sant'Anna di Como - che in realtà insiste sul territorio del Comune di San Fermo della Battaglia -, il parcheggio sotterraneo è a pagamento e il ticket è abbastanza oneroso, a tutto vantaggio del gestore. Ciò che vogliamo ottenere con questa raccolta di firme è che prima di tutto il costo venga ridotto e che i proventi siano destinati a investimenti nello stesso ospedale. In particolare, proprio per realizzare un collegamento diretto e più sicuro tra il parcheggio e l'interno della struttura sanitaria e più posti letto e spazi migliori e più adeguati all'interno del Pronto soccorso.
Inoltre, è necessario che venga risolto il problema del posteggio per i dipendenti e che vengano migliorati i collegamenti con il trasporto pubblico locale.

Per questo chiediamo a Lei, signor Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che si faccia promotore di una modifica all'Accordo di Programma che regola anche attualmente gli impegni reciproci tra gli enti pubblici coinvolti all'epoca nella realizzazione del nuovo ospedale Sant'Anna di Como.