Istituire un torneo parallelo alla Serie A ed estromettere la Juventus

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Per i fatti del 2006 la Juventus doveva essere radiata. Oggi, nonostante il VAR continua alla luce del sole la sua opera di frode, attribuendosi trofei palesemente trafugati. Noi tifosi e sportivi siamo stanchi di questo teatrino che va avanti ormai da tantissimi anni. Chiediamo pertanto l'istituzione di un campionato parallelo a parte che ponga come obiettivo quello di estromettere la Juventus FC e di garantire al tempo stesso un regolare campionato senza ombre e senza veleni. Il calcio e la passione per esso sta diventando sempre più un film già conosciuto e credo che se tutti i tifosi d'Italia si coalizzassero per chiedere una nuova lega e un nuovo torneo nazionale, l'amore per questo sport possa tornare ad essere vivo, e favole come quelle del Leicester potrebbero sussistere anche in Italia, cosa attualmente impossibile.

Oggi: antonio conta su di te

antonio mele ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Atalanta: Istituire un torneo parallelo alla Serie A ed estromettere la Juventus". Unisciti con antonio ed 84 sostenitori più oggi.