Petition update

La Regione Siciliana da ragione ai Disabili Gravissimi: i Comuni ripristinano l'assistenza

giovanni cupidi
Misilmeri, Italy

Sep 6, 2017 — Cari Sostenitori,
dopo una settimana di fuoco finalmente le famiglie di Caltanissetta e di Ragusa, possono tirare un sospiro di sollievo. Con una nota congiunta i direttori generali degli assessorati famiglia e salute chiariscono definitivamente che l'assegno di cura percepito dai disabili gravissimi non motiva la sospensione dell'assistenza domiciliare diretta da parte dei Comuni di cui beneficiano gli stessi.
VITTORIA!!!
Invitiamo adesso tutti i comuni ad unirsi attivamente adesso perchè si applichi integralmente la legge 328 e il piano triennale della disabilità per tutte le persone in situazione di fragilità. Tutti i disabili GRAVI sono ancora in stato di abbandono. Siamo solo all'inizio!!!

#SiamoHandicappatiNoCretini

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.