Tuteliamo zone boschive gravate da incendi, trasformandole in parchi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.



Egregio Dottor Giorgio Ferrero,
Con la presente, desidero scriverLe a nome di tutte le persone che vivono nelle zone interessate ai gravissimi incendi boschivi. Abbiamo letto con sollievo la sua decisione in merito alla sospensione della caccia nei comuni interessati.
Tutta la biodiversità è stata compromessa e ci vorranno decenni per darle modo di rifiorire.
Le scrivo per chiederle un altro grande desiderio; ovvero che le suddette zone, territorio di caccia CAto1, vengano cambiate di destinazione d'uso e che diventino totalmente Parco.
Sarebbe un grosso passo in avanti ed un grande obiettivo per tutti coloro che amano la natura.
Le nostre splendide montagne offrono alternative ben più pregevoli. Sono oasi da preservare e su cui magari pianificare delle opportunità lavorative di valore in cui uomini e territorio possono trovare nuove prospettive di sviluppo.
Noi crediamo che la biodiversità meriti uno sforzo aggiuntivo e confidiamo nella sua sensibilità in materia affinchè si faccia un passo in avanti etico e formativo per le generazioni future.



Oggi: Tatiana Micaela conta su di te

Tatiana Micaela Truffa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessore : Tuteliamo zone boschive gravate da incendi, trasformandole in parchi". Unisciti con Tatiana Micaela ed 307 sostenitori più oggi.