NO alla chiusura di Radio Trentino InBlu

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Crediamo che sia cosa assurda una decisione di chiusura della emittente Radio Trentino In Blu, che in questi anni ha saputo accogliere voci diverse, rappresentative delle istanze sociali del territorio trentino.
Chiediamo alla direzione aziendale di rivedere la propria posizione, di non appiattirsi su una scelta meramente economica, di rispettare i suoi giornalisti e non sacrificarli, di cercare soluzioni in modo da dimostrare nei fatti la sensibilità auspicata dai vertici della Chiesa Cattolica in significativi documenti.
La professionalità, l'attenzione al territorio con i suoi problemi e i suoi punti di forza, gli apporti del volontariato, i contributi di culture altre, hanno reso questa emittente una voce valida a livello nazionale, lo strumento stesso della radio, antico e modernissimo, costituiscono elemento importante per affrontare le sfide del presente, contribuendo ad un mondo più giusto e solidale.

Oggi: Mura conta su di te

Mura Maria Rosa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "arcivescovo di Trento: NO alla chiusura di Radio Trentino InBlu". Unisciti con Mura ed 971 sostenitori più oggi.