Doppiaggio italiano per Kill la Kill The Game IF

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Kill la Kill finalmente otterrà il suo videogioco e c'è il rischio che non venga doppiato in italiano, come altri casi di anime trasposti in videogiochi insegnano.

Io con questa petizione vorrei provare a cambiare ciò, invitandovi a firmare questa petizione se siete desiderosi tanto quanto me di vedere Kill la Kill The Game IF doppiato in italiano, considerando che Kill la Kill è stato finalmente localizzato in lingua italiana e sarebbe un vero peccato e un occasione mancata secondo me.

Invito anche le persone che non sono interessate e che non è piaciuto il doppiaggio italiano di questa serie, per accontentare entrambi così ognuno potrà godersi il gioco nel modo che preferisce, essendo sicuro che come altri videogiochi basati su anime avrà l'opzione di cambiare il doppiaggio.

Io, amando Kill la Kill e felice che finalmente sia stato portato in lingua italiana e ora ottenendo anche il gioco, sarei molto felice di vederlo localizzato nella nostra lingua e sarebbe bello una volta tanto vedere un gioco basato su un anime distribuito anche in Italia, venire doppiato in italiano.

Vi chiedo di rendere questo desiderio realtà, per favore.

E se non dovesse funzionare almeno ci avremo provato, quindi qualcosa almeno l'avremo fatta.

Il vostro supporto sarebbe molto gradito, vi auguro una buona giornata.