Animali da compagnia: chiediamo a Ryanair di accettarli a bordo!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Ryanair è una delle compagnie più utilizzate in Europa. Tariffe convenienti e molte mete disponibili la rendono una delle scelte più gettonate. Peccato, però, che a differenza di altre compagnie non accetti il trasporto di piccoli animali da compagnia. Non importi quanto grande sia, Fido non è il benvenuto né in cabina né in stiva. Questo è un grande problema per i proprietari che devono o separarsi dai loro amici a quattro zampe o optare per altre soluzioni ben più costose e complicate al fine di portare i propri animali con sé. Ecco che i viaggi possono diventare una vera e propria odissea, se non una impossibilità per chi possiede un animale domestico.

Con questa petizione chiediamo a Ryanair di modificare il regolamento e aprire le porte anche ai passeggeri pelosetti a bordo.

Che voi abbiate un animale o no aiutateci a portare i nostri amici con noi. Una piccola firma può rendere la vacanze più semplici a molti!

PS: i pelosetti ringraziano!

Oggi: Roberta conta su di te

Roberta Messina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Animali da compagnia: Chiediamo a Ryanair di accettarli a bordo!!". Unisciti con Roberta ed 688 sostenitori più oggi.