0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Caro concittadino,

l'edificazione del fabbricato ad uso amministrativo e futura sede di uno sportello bancario và a deturpare la residua superficie a verde del piccolo Parco Chico Mendez, limitando ancora di più, dopo quanto già è stato fatto, la possibilità di godere di un'area a verde da parte della popolazione del quartiere, necessario specialmente per le fasce dei più giovani, dai bambini ai ragazzi, fino ai più anziani,  i nostri genitori ed i nonni dei nostri figli!

Cerchiamo quindi di limitare la crescita invasiva di costruzioni, cemento ed asfalto e di mantenere quanto più verde possibile; a guadagnare in salute e benessere saranno tutti gli abitanti del nostro quartiere in generale ed i frequentatori di questo parco in particolare!

SALVIAMO PARCO CHICO MENDEZ!

Oggi: Natalia conta su di te

Natalia Zaharchenko ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Andrea Romizi: PERUGIA: Fermiamo la costruzione di un palazzo nel centro di Parco Chico Mendez!!!". Unisciti con Natalia ed 478 sostenitori più oggi.