Vendita libera di basi per le E-cig!

Questa petizione aveva 182 sostenitori

Il problema

Petizione contro il divieto di libero commercio di basi e flaconi di liquido per sigarette elettroniche superiori a 10 ml di liquido e con concentrazione superiore a 20 mg di nicotina, che entrerà in vigore il 20 maggio 2017,

Ritengo io, come spero anche voi che questo  decreto ingiusto e estorca-soldi comporterà ad un incredibile aumento dei prezzi dei già elevati liquidi "prefatti" e ad un possibile ritorno degli neo svapatori (ma anche degli svapatori affermati) alla sigaretta tradizionale e a tutti i rischi che essa comporta, nonché ad un inizio di spaccio illegale di liquidi non controllati con possibile concentrazioni di metalli pesanti e composti chimici dannosi in maggior quantità rispetto ai liquidi a cui noi tutti siamo abituati, questo decreto non tutela assolutamente la salute delle persone ne le aiuta economicamente, obblogando chiunque voglia svapare e risparmiare, a spendere sacchi di soldi in più  (come se già non ne prendessero abbastanza da tutte le tasse circostanti) affermando ancora una volta quanto tutto il nostro governo si avvicini ad una mafia che non pensa ad altro se non a riempirsi le tasche, ora per queste motivazione chiedo a te svapatore o persona che quantomeno tiene alla libera commercializzazione di aiutare questa causa con una firma, tanto per far arrivare lassù il messaggio che tutto questo, noi, non lo vogliamo.

avatar of the starter
Alessandro VittoniPromotore della petizione

I decisori

AAMS
AAMS
Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato
Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 8 febbraio 2017