Petition update

Lucera, Italy

Apr 22, 2018 — Scritto da Valdo Vaccaro
Pubblicato il 22 aprile 2018
(Sintesi dell’articolo pubblicato in data 5 aprile dal sito di Marcello Pamio)
Fonti: https://www.valdovaccaro.com/la-glaxo-i-padroni-del-mondo-e-le-pesti-inventate/ SINTESI

NUMERO UNO MONDIALE NEI VACCINI E NUMERO UNO NEGLI SCANDALI, COME IL CASO POGGIOLINI-DE LORENZO
Nei vaccini la G.S.K. occupa il podio con un fatturato annuo di 5,5 miliardi nel 2015 e 8,5 miliardi previsti nel 2022. LOSCA PERCHÉ GLI SCANDALI CHE HANNO COINVOLTO QUESTA AZIENDA SONO INFINITI: CORRUZIONE, COMPARAGGIO, MAZZETTE, VENDITA DI FARMACI OFF-LABEL, SPERIMENTAZIONI ILLEGALI, ABUSI FARMACEUTICI NEI BAMBINI, ED ALTRO ANCORA. TRA I PIÙ NOTI A NOI ITALIANI È STATA LA CORRUZIONE AVVENUTA NEI PRIMI ANNI NOVANTA.
Il Direttore generale del ministero della Sanità DUILIO POGGIOLINI intascava tangenti per accelerare le pratiche di aumento del prezzo dei medicinali o per inserirli nel prontuario. Era talmente avido che bramava soldi, oggetti preziosi, dobloni d’oro, quadri e gioielli vari. A febbraio del 1991 il presidente dell’allora Smith Kline Beecham, unico produttore del vaccino Engerix B per l’epatite B, ha donato 600 milioni di lire al ministro della sanità FRANCESCO DE LORENZO. Dopo soli tre mesi, a maggio per l’esattezza, magicamente il vaccino è stato reso obbligatorio. Nonostante una sentenza definitiva di colpevolezza e il carcere per il dottor De Lorenzo (ancora iscritto all’ordine dei medici di Napoli), il vaccino è rimasto sempre obbligatorio fino ai nostri giorni.
USO DI NEONATI E BAMBINI COME CAVIE
POI CI SONO TUTTI GLI SCANDALI CHE RIGUARDANO SPERIMENTAZIONI ILLEGALI SU BAMBINI. Secondo il quotidiano britannico The Guardian, la GSK avrebbe usato dei neonati e bambini come cavie per testare farmaci estremamente tossici come quelli per l’Hiv. Grazie ad una indagine giornalistica dell’Observer la Glaxo avrebbe sponsorizzato almeno 4 trials clinici dal 1995 su 100 bambini.

ALCUNI DETTAGLI SUI CRIMINI COMMESSI DISINVOLTAMENTE DALLA GLAXO
Ecco qualche esperimento effettuato: VENIVANO DATI A BAMBINI DI 4 ANNI ALTI DOSAGGI DI UN COCKTAIL DI SETTE FARMACI DIVERSI CONTEMPORANEAMENTE;
in un altro esperimento si controllava la reazione in bambini di sei mesi con una doppia dose di vaccino per il morbillo;
UN ALTRO ESPERIMENTO PREVEDEVA L’USO DI BAMBINI PER «COMPRENDERE LA TOLLERANZA, STUDIARE LA SICUREZZA E LA FARMACOCINETICA» DEI FARMACI PER L’HERPES. In un altro ancora i bambini erano sottoposti al farmaco estremamente tossico AZT. Qui i bambini o nascevano da madri HIV-positive oppure veniva inoculato loro il virus dell’Hiv!
COME SI POSSONO PRATICARE SIMILI ABERRAZIONI E CRIMINI IMPUNEMENTE? IL MOTIVO SARÀ CHIARO A BREVE, MA LA CHIAVE DI LETTURA È CHE QUESTI COLOSSI SONO PLURIMILIARDARI, PER CUI POSSIEDONO UN POTERE ENORME IN GRADO DI SFIDARE LA LEGGE CON ARROGANZA. A luglio del 2012 negli Stati Uniti la GSK è stata costretta a pagare 3 miliardi di dollari per aver corrotto i dottori in cambio della prescrizione di antidepressivi (Paxil, Avandia, Wellbutrin) per indicazioni non autorizzate (off-label), cioè fuori etichetta. Spiccioli per i proprietari del gruppo GSK.

UNA AZIENDA ARROGANTE, SPIETATA E CINICA NEL RAGGIUNGIMENTO DEI SUOI OBIETTIVI
La GSK è una società spietata che non guarda in faccia nessuno e che non si ferma al primo intoppo pur di raggiungere gli obiettivi prefissati. Né più né meno come qualsiasi altra industria che si occupa di malattie. I PRINCIPALI SCOPI INFATTI SONO LA VENDITA DI FARMACI E VACCINI. PER VENDERE TALI DROGHE È NECESSARIO E FONDAMENTALE CHE LE PERSONE E I BAMBINI SIANO SEMPRE PIÙ AMMALATI. Vedremo però che il problema non sono la GSK, la Merck o la Sanofi: questi sono i brand che operano fisicamente nel settore delle droghe, coloro che devono produrre e spacciare. Quelli che giocano un ruolo basilare sono gli azionisti.
CHI SONO I 10 PADRONI AZIONISTI DELLA GLAXO (OMISSIS)
QUEL CHE CONTA È CHE LA GENTE SI AMMALI E NON GUARISCA MAI
SE MILIONI DI DOSI DI UN FARMACO O VACCINO VENGONO VENDUTE DALLA GLAXO PIUTTOSTO CHE DALLA MERCK, PER I VERI PROPRIETARI COSA CAMBIA? NULLA. QUELLO CHE CONTA PER LORO È VENDERE DROGHE E PERCHÉ CIÒ AVVENGA DEVONO ESSERCI CLIENTI E PAZIENTI, CIOÈ LA GENTE DEVE AMMALARSI, O DEVE PENSARE DI ESSERE AMMALATA. Il meccanismo e le strategie per creare malati sono state ampiamente descritte nei libri «La Fabbrica dei malati» e «Vaccinazioni: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo». Il primo lavoro ha messo in luce i piani diabolici per trasformare uomini sani in malati, mentre il secondo sui vaccini ha cercato di dimostrare che l’intervento farmacologico sui neonati e sui bambini piccoli, con la scusante delle malattie infettive, serve a predisporli a tutte le malattie dell’età adulta.

IMPERO ROTHSCHILD, UN CAPITALE DA 5 QUADRILIONI DI DOLLARI
Alcuni documenti russi affermano che THE VANGUARD GROUP È DI PROPRIETÀ DELLA FAMIGLIA DEI ROTHSCHILD E DEI ROCKEFELLER, CON PARTECIPAZIONI DEI BUSH, DEI CLINTON, DI DONALD RUMSFELD, DICK CHENEY E ALTRI INDIVIDUI NON ESATTAMENTE RACCOMANDABILI. Per i Rothschild la cosa non è strana visto che l’impero ha tentacoli e ramificazioni in ogni dove e in ogni tempo. Nel suo libro «La Guerra delle Valute», Song Hongbing, catalogava la famiglia dei Rothschild come la più ricca del globo con un capitale di circa 5 milioni di milioni di dollari. Cifra improponibile perfino nella scrittura. Anche il politico texano Ron Paul del Partito Repubblicano aveva segnalato che la famiglia dei Rothschild possiede le azioni delle 500 principali multinazionali della rivista Fortune. Tutte società controllate, guarda caso, dai soliti noti Black Rock, State Street, FMR/Fidelity e The Vanguard Group.

QUESTI GRUPPI DI POTERE MANOVRANO OGNI GOVERNO, OGNI MINISTERO ED OGNI PARLAMENTO
Il discorso è molto semplice: esistono pochissimi gruppi, totalmente sconosciuti alla maggior parte della popolazione, che lavorando nell’ombra mediatica sono in grado di spostare migliaia di miliardi di dollari e decidere le sorti di miliardi di persone. Controllano le multinazionali strategiche, quelle che lavorano nell’informazione e nell’intrattenimento (media, tv e carta stampata), nelle telecomunicazioni, nella farmaceutica, nell’agroalimentare, nell’energia e nell’acqua. Nulla sfugge al loro controllo e, dove ci sono interessi economici, loro ci sono, stando nell’ombra!Finanziano e provocano guerre e distruzioni in giro per il mondo per poi buttarsi a capofitto nella ricostruzione (BlackRock in Iraq/Afghanistan è un esempio magistrale). Finanziano e armano tutte le dittature nei paesi in cui le risorse servono alle loro aziende (petrolio, acqua, cibo, energia, minerali e diamanti). Finanziano e manovrano qualsiasi governo e governante al mondo. L’unica cosa che aborriscono è la luce dei riflettori (non a caso nessuno parla di loro) e ogni restrizione commerciale che impedisca al cancro-capitalismo liberista di metastatizzare tutto.

BAMBINI ITALIANI TRASFORMATI IN CAVIE
A QUESTO PUNTO SIAMO IN GRADO DI COMPRENDERE MEGLIO LA LEGGE 119/2017 SULLE VACCINAZIONI FIRMATA DAL PINOCCHIETTO LORENZIN.
Solo una mente limitata e confusa potrebbe pensare che UN MINISTRO NON IN GRADO DI PENSARE, PARLARE E INTENDERE ABBIA POTUTO CONCRETIZZARE UNA SIMILE ABERRAZIONE LEGISLATIVA CHE TRASFORMA I BAMBINI ITALIANI IN CAVIE REGALANDOLI ALLE INDUSTRIE. Il ministro ha apposto soltanto la firma al decreto, poi il Parlamento (sempre di venduti) l’ha convertito in legge. STIAMO PARLANDO DEL PIÙ GRANDE ESPERIMENTO UMANO A CIELO APERTO MAI REALIZZATO. OBBLIGANO I GENITORI PER LEGGE, PENA L’ESCLUSIONE SCOLASTICA E LA MULTA A FARE DIECI PIÙ QUATTRO VACCINI. MA SE IL PICCOLO SUBISCE UN DANNO NESSUNO È COLPEVOLE E NESSUNO PAGA. La legge 119 andava fatta, contro ogni logica e nonostante non vi fosse pericolo per la salute pubblica. https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22332177 VACCINI: BAMBINI ITALIANI SCHEDATI COME CAVIE PER SPERIMENTARE 10 ANTIGENI (Stefano Montanari)

EPIDEMIE DI MENINGITE E MORBILLO INVENTATE E MONTATE AD ARTE
LE EPIDEMIE (PRIMA MENINGITE E POI MORBILLO) SONO STATE INVENTATE E MONTATE AD ARTE DAI MEDIA SERVILI AL SISTEMA. AVEVANO NECESSITÀ DI UN CAVALLO DI TROIA, DELLA PISTOLA FUMANTE PER ENTRARE IN PARLAMENTO PER LA CONVERSIONE. IL MOTIVO È SEMPLICE: LE PRESSIONI POLITICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E LOBBISTICHE MESSE IN MOTO SONO STATE E SONO INCALCOLABILI E TROVANO UNA SPIEGAZIONE SOLO CON I GRUPPI DI POTERE APPENA VISTI.
LA LEGGE DELLA CONVENIENZA APRE GLI OCCHI ANCHE AI CIECHI
Cui Prodest? Cui Bono? A CHI GIOVA AVVELENARE E INTOSSICARE MILIONI DI ESSERI UMANI? A chi conviene?
SECONDO VOI ALLA LORENZIN, AGLI AZIONISTI DELLA GSK, AL GRUPPO OCCULTO VANGUARD, AI MEMBRI DELLA FAMIGLIA DEI ROTHSCHILD, AGLI ARROGANTI E STRAFOTTENTI BURIONI DI TURNO INTERESSA VERAMENTE LA SALUTE DEI VOSTRI FIGLI?
Siete veramente convinti che i gruppi e i personaggi citati nella presente, e quelli che comunque ronzano voracemente intorno ai business foraggiati, si stiano muovendo per il bene comune, per il bene del gregge?
Dal blog di Marcello Pamio (Sintesi, Titolo e sottotitoli di VV)
Fonte: https://www.disinformazione.it/GSK_padroni_del_mondo.htm
COMMENTO
UN MONDO CHE CI VUOLE TUTTI AMMALATI
Molte volte noi, umili e microbici operatori nel campo della salute e della libera informazione, usiamo dire che “Viviamo in un mondo che fa di tutto e di più per farci ammalare”. Spesso veniamo guardati con incredulità, visto che si tratta di accuse generiche e prive di nomi. Un po’ come dire “Piove, governo ladro”. Ma qui stiamo citando nomi e cognomi.
SUSCITIAMO SPESSO INCREDULITÀ
Qualcuno ci presta ascolto, ma la maggior parte continua a ritenerci poco affidabili, o esagerati, o malpensanti o addirittura complottisti. CHI VUOI CHE SIA COSÌ IMBECILLE O COSÌ SCELLERATO, CINICO E DELINQUENTE DA DETERIORARE E COMPROMETTERE DI PROPOSITO IL BENESSERE DELLA GENTE? A COSTORO DICIAMO CHE HANNO TORTO. MAGARI FOSSE COSÌ. Magari ci sbagliassimo del tutto. Pensar male non fa poi nemmeno parte del nostro stile. Ma in certi casi è inevitabile la franchezza e la trasparenza. I nomi delle maggiori multinazionali e dei loro intrecci ed ingarbugli citati nella presente, includono stranamente le aziende presenti alle varie riunioni annuali denominate Bilderberg.
REGIME SANITARIO FABBRICA DI MOSTRI E DI CARROZZONI
PER INDURRE I GENITORI A FAR VACCINARE I PROPRI BAMBINI, PER COSTRINGERLI A FARLO GRAZIE ALLA OBBLIGATORIETÀ, TOCCA PRIMA SPAVENTARLI. IL MODO MIGLIORE È QUELLO DI INVENTARE NUOVE MALATTIE, INVENTARE EPIDEMIE, CREARE IL PANICO, SCORAGGIARE LA GENTE A STUDIARE, A CAPIRE E A CRITICARE. SERVE OBBEDIENZA E ALLINEAMENTO AL REGIME SANITARIO CHE DOMINA LA SCENA MONDIALE. SERVE SUDDITANZA AL CARROZZONE AIDS, AL CARROZZONE PAPILLOMA, AL CARROZZONE MORBILLO, AL CARROZZONE MENINGITE E AL CARROZZONE POLIO.
STIAMO VIVENDO NELL’ERA DELLA CIVILTÀ APPARENTE
CHIUNQUE OSI OPPORSI A QUESTE MOSTRUOSITÀ RISCHIA GROSSO. Siamo dunque entrati nell’era della Democrazia Apparente, della Libertà Apparente e della Civiltà Apparente. Abbiamo bruciato nel giro di pochi anni tutte le conquiste storiche raggiunte ad altissimo prezzo contro i soprusi imperiali (Magna Charta dei diritti umani), contro l’Inquisizione Papale e i roghi, contro l’Assolutismo di Re e Nobili (Rivoluzione Francese), contro le aberrazioni del capitalismo (Rivoluzione d’Ottobre), contro le tirannie di Hitler e di Stalin. I padroni di oggi sono i più insidiosi nel senso che esercitano un controllo sul piano mentale prima ancora che fisico, stando tranquillamente all’ombra e al riparo, mandando in trincea e in prima linea servitori, lacchè e lobbisti dal portafoglio gonfio e dalla coscienza vuota.
Valdo Vaccaro

PER APROFONDIRE:

MIO FIGLIO AUTISTICO A CAUSA DEI VACCINI (Luc Montagnier)

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22165051 LEGGE LORENZIN: BASTARDAGGINE MEDIATICA

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22164420 VACCINI: Analisi ematiche dimostrano l'inutilità dei vaccini!

LE VACCINAZIONI FORZATE SONO GIÀ REALTÀ

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22065550 ECCO TUTTE LE SOSTANZE TOSSICHE CONTENUTE NEI VACCINI

I NOSTRI BIMBI AMMAZZATI DAI VACCINI

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/21999895 VACCINI: LUC MONTAGNIER ed HENRI JOYEUX RISCHIO PER LA SPECIE UMANA!! NO ALLA DITTATURA VACCINALE!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.