Petition update

Bill Gates: VACCINI PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE

alessio di benedetto
Lucera, Italy

Jul 19, 2017 — 18.7.2017: GIA’ SI VOCIFERA CHE RENDERANNO OBBLIGATORI 11 VACCINI IN FRANCIA (DOVE IN POCHE SETTIMANE HANNO RACCOLTO OLTRE 600 MILA FIRME CONTRO ). MA ANCHE IN GRAN BRETAGNA STA ARRIVANDO L'OBBLIGO VACCINALE E COSI’ VIA IN TUTTA EUROPA. PERCHE’??? EPIDEMIE??? NEPPURE L’OMBRA. QUALCOSA NON QUADRA… E QUANDO NON V'E' LOGICA NEL COMPORTAMENTO GOVERNATIVO, C'E' QUALCOS'ALTRO ...

ANCHE I NAZISTI IMPONEVANO GLI ESPERIMENTI FARMACOLOGICI ED EUGENETICI A DETENUTI INERMI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO, DIRETTI DA HIMMLER, CHE DOVEVA RENDER CONTO AL GRANDE CAPO HITLER.
OGGI, CON I 12 VACCINI OBBLIGATORI, IL CAMPO DI CONCENTRAMENTO SI E’ ALLARGATO A TUTTA UNA NAZIONE, L’ITALIA, DIRETTA DALLA LORENZIN CHE DEVE RENDER CONTO AL GRAN CAPO, LA GLAXO. PERCHE’??? NON E’ SOLO QUESTIONE DI MILIARDI DI EURO... EBBENE FORSE C’E’ QUALCOSA DI MOSTRUOSO DIETRO UN DECRETO INCOSTITUZIONALE, ILLEGALE, ANTIETICO, DITTATORIALE E VIOLENTO.
QUALCUNO POTREBBE DIRE CHE QUESTE SONO TEORIE COMPLOTTISTE. MA SE CONOSCETE BENE LA VERA STORIA, IL POTERE SI COSTITUISCE SOLO PER SFRUTTARCI, IMPOVERIRCI, FARCI AMMALARE E POI UCCIDERCI.
“E’ vero, il complottista può essere un pazzo o un visionario. Ma è anche vero che l’anticomplottista, essendo uno che critica ciò che non conosce, è di conseguenza un cretino perché pensa che la realtà sia solo quella che ha capito lui. E’ uno quindi che quando una cosa non l’ha mai vista né sentita, anziché farsi venire qualche dubbio, inizia a cercare argomenti per confutarla a priori”. (PAOLO FRANCESCHETTI)

REAZIONI AVVERSE AI VACCINI, LA TESTIMONIANZA DI ALCUNI GENITORI

12 SPORCHI VACCINI -OBBLIGATI A MORIRE

(Scritto da Paul Joseph Watson , Prison Planet.com
Traduzione per The Living Spirits: Tatiana Coan

Il fondatore di Microsoft è un eugenista intransigente e ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di USARE VACCINI DAL VALORE DI MILIARDI DI DOLLARI, CHE LA SUA FONDAZIONE FINANZIA PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
L’appoggio di Bill Gates alle “giurie della morte” ha causato controversie tra i commentatori conservatori, ma il vero oltraggio dietro a questa storia non è stato completamente rivelato – il fatto è che GATES É UN EUGENISTA INTRANSIGENTE E HA INVOCATO LA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE CON L’USO DI VACCINI, CHE LA SUA FONDAZIONE FINANZIA PER LA BELLEZZA DI MILIARDI DI DOLLARI.
I commenti di Gates sulle “giurie della morte”, sono stati fatti effettivamente più di due mesi fa al Festival delle Idee di Aspen a Aspen in Colorado, ma essi hanno attirato l’attenzione solo quando il video fece la sua comparsa di domenica su parecchi siti conservatori, come pure sulla Breitbart TV e su The Blaze.
Gates è un eugenista reo-confesso che si è impegnato a ridurre drasticamente la popolazione mondiale nel nome della lotta al surriscaldamento globale.
Questo è allarmante CONSIDERANDO IL FATTO CHE LA FONDAZIONE BILL E MELINDA GATES FINANZIA LA PRODUZIONE E LA DISTRIBUZIONE DI VACCINI AL TERZO MONDO (DI CUI FA PARTE L’ITALIA DELLA LORENZIN-PD DAL 2017).
Sostenendo che la popolazione mondiale sta raggiungendo i 9 miliardi, Gates disse: “SE NOI FACESSIMO DAVVERO UN OTTIMO LAVORO CON NUOVI VACCINI, CURE MEDICO SANITARIE, SERVIZI MEDICI DI RIPRODUZIONE (ABORTO), FORSE POTREMMO AVERE UNA RIDUZIONE DEL 10 O DEL 15 PER CENTO.”
fonte: www.disinformazione.it

VIDEO SU BILL GATES E LE SUE AFFERMAZIONI CIRCA LA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE ATTRAVERSO I VACCINI

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.