Petition update

PROPOSTA DI LEGGE ANTICOSTITUZIONALE DELLA SEN. F. PUGLISI

alessio di benedetto
Lucera, Italy

Apr 7, 2017 — VOGLIAMO LEGGERE UNO STRALCIO DELLA LEGGE LIBERTICIDA, AGGRESSIVA, DITTATORIALE, ANTICOSTITUZIONALE DA GULAG STALINISTA DEL PD? Francesca Puglisi scrive, cambiando l’articolo 47 del D.P.R. 22 dicembre 1967, che “al fine di tutelare la salute dei cittadini, costituisce requisito necessario per l’accesso ai servizi educativi pubblici e privati e alle scuole di ogni ordine o grado, statali, paritarie private e degli enti locali, l’aver assolto gli obblighi vaccinali prescritti dalla normativa vigente”. Toccherà quindi “ai dirigenti scolastici dei servizi e delle scuole all’atto dell’iscrizione alla scuola o agli esami, richiedere la presentazione della relativa certificazione, comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni predette”. E questa “copia della certificazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni è conservata nel fascicolo personale dell’alunno”.
ATTENZIONE: TUO FIGLIO NON POTRA' PIU' ENTRARE IN QUALSIASI LUOGO PUBBLICO, CAMPO SOLARE O RITROVO O PARCO O PISCINA PUBBLICA per svolgere un corso di nuoto SENZA IL LIBRETTO VACCINALE. NON SI POTRANNO NEPPURE SOSTENERE ESAMI DA PRIVATISTA SENZA IL LIBRETTO VACCINALE. LO STESSO VARRA' PER LA FREQUENZA ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PUBBLICHE O PRIVATE.
UNA LEGGE CHE NON CONCEDE PIU’ VIA DI SCAMPO,
SE NON L’EMIGRARE NEI PAESI CIVILI EUROPEI.
IO E LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO GIA' PREPARATO LE VALIGIE. NON LASCIO ISTUPIDIRE, AMMALARE A VITA O UCCIDERE MIO FIGLIO DALLA BIG-PHARMA.
Ricordatevi sempre che "L'UNICA COSA NECESSARIA AFFINCHE' IL MALE TRIONFI E' CHE LA BRAVA GENTE NON FACCIA NULLA".

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.