Uno stimato teatro di San Pietroburgo è costretto a lavorare in condizioni disumane!

0 людей подписали. Следующая цель: 10 000
Когда эта петиция соберет 10 000 подписей, вероятнее всего на нее отреагирует кто-то, кто сможет повлиять на решение этого вопроса!
Екатерина Милош создал(а) эту петицию, адресованную Al sindaco di San Pietroburg

Russian

Il “Teatro delle Pioggie”, uno dei teatri che meglio incarna la generosità, la capacità di dare amore al prossimo, di toccare le corde del cuore e della mente, che caratterizzano lo spirito di San Pietroburgo, da quasi 30 anni è costretto a lavorare in spazi intollerabili di 1 mq per attore.

Il teatro che preserva il retaggio culturale del teatro psicologico russo di Stanislavskiy e l'universo dei valori famigliari; non ci si trova la rabbia, volgarità ed agressività. Diverse volte gli spettatori hanno ammesso di arrivare ad una catarsi – l'emozione più forte dello spirito.

Molti a San Pietroburgo, ed al di fuori, conoscono questo teatro solare, che ha ormai quasi 30 anni! Al giorno d'oggi fanno 22 spettacoli. Il repertorio di base contiene i capolavori dei classici mondiali: A. Chekhov, B. Shaw, Richard Nash, J.B.Priestley, John Patrick. Ma purtroppo la parte maggiore del repertorio – 16 spettacoli - il Teatro delle Pioggie è costretto a presentarli in una sala minuscola da 45 posti. La superfice di 112,7 mq comprende il palcoscenico, la sala, camerino per gli attori, guardaroba ed il posto per l'attrezeria. In teatro non c'è il foier, buffet, i posti separati, ma, nonnostante tutto ciò, gli spettatori sono disposti a tornare una volta dopo l'altra.

Purtroppo la scarsità dei posti costringe le persone a mettersi in fila per ottenere i biglietti, in quanto finiscono in poche ore dopo l'apertura della vendita, riuscendo a volte a vedere uno spettacolo solo dopo mesi od addirittura anni.
Noi “sanpietroburghesi” insistiamo affinchè sia procurato a questo teatro uno spazio adeguato e capiente entro il 2019, dichiarato l'anno del teatro in Russia, ed alla soglia del trentesimo anniversario del Teatro delle Pioggie.

Sostenete la petizione degli spettatori per concedere uno spazio dignitoso al Teatro delle Pioggie di San Pietroburgo per rendere giustizia ai valori di questo teatro!

0 людей подписали. Следующая цель: 10 000