PETIZIONE CHIUSA

SOVVENZIONE COMUNALE PER L'OASI "S.O.S. ANIMALI" DI SPINEA

Questa petizione aveva 578 sostenitori

Spettabile Sindaco del Comune di Spinea, a seguito degli efferati atti barbarici avvenuti presso il rifugio "S.O.S. ANIMALI" DI SPINEA presieduto dal Signor Piva Enrico, si impone la necessità e l'urgenza di apportare lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell'oasi stessa e dell'istituzione immediata di un servizio di vigilanza per la protezione dell'attività, dei piccoli ospiti che vi sono ricoverati e dei volontari che vi lavorano con amore e dedizione. I vandali sono entrati nel rifugio indisturbati e hanno distrutto tutto ciò che il signor Piva aveva costruito con amore e con sacrificio, quella che lui considerava la sua famiglia, e gli hanno in questo modo distrutto la vita. Chiediamo dunque che l'Amministrazione Comunale si renda partecipe in modo attivo di tale tragedia che ha colpito un'intera comunità, sia quella locale, sia quella costituita da tutti coloro che amano l'attività del signor Piva, che gli sono vicini e desiderano che la sua magnifica opera possa continuare a svolgersi. A tal fine chiediamo che istituisca una sovvenzione fissa a favore della onlus "S.O.S. ANIMALI" DI SPINEA, affinché possano essere eseguiti i lavori esposti sopra, e sia garantito il proseguimento di tale attività, portatrice di valori di amore, pace e fratellanza tra tutti gli esseri viventi del mondo

Oggi: Donata conta su di te

Donata Guerra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco del Comune di Spinea: SOVVENZIONE COMUNALE PER L'OASI "S.O.S. ANIMALI" DI SPINEA". Unisciti con Donata ed 577 sostenitori più oggi.