PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 151 sostenitori

La chiamano la strada della morte. Quanto accaduto qualche giorno, episodio nel quale ha perso la vita l’autista dell’Asp Angelo Baglieri, è solo l’ultimo di una serie di episodi gravi che mettono in rilievo la pericolosità del tratto terminale di via Ettore Fieramosca, quello che, per intenderci, insiste dalle parti dello svincolo per la superstrada con Catania, in direzione Santa Croce Camerina, dove, tra l’altro, sorge anche l’accesso per una città nella città, quella che si trova nei lotti edilizi compresi tra le vie Ramelli e Cutrone.

Pertanto chiediamo al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale del Consiglio Comunale di porre in essere la messa in sicurezza del tratto stradale attraverso la realizzazione di un sistema di rotatorie e svincoli , del tratto stradale di Contrada Cisternazzi compreso tra l'incrocio per il nuovo ospedale e l'incrocio con la SS 115 per limitare i continui incidenti stradali.

Oggi: Salvo conta su di te

Salvo Conte ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale e al Consiglio Comunale di Ragusa: PORRE IN SICUREZZA TRATTO STRADALE IN CONTRADA CISTERNAZZI. NON VOGLIAMO PIU' CHE ACCADA QUANTO ACCADUTO AD ANGELO BAGLIERI. AIUTACI. FIRMA ANCHE TU.". Unisciti con Salvo ed 150 sostenitori più oggi.