Vittoria confermata

No al comizio di Forza Nuova a Venezia

Questa petizione ha creato un cambiamento con 2.175 sostenitori!

Come cittadini veneziani chiediamo al Prefetto di Venezia di vietare il comizio di Forza Nuova previsto per domenica 18 febbraio 2018.

Lo chiediamo perchè Forza Nuova è un movimento, sia a parole che nei fatti,  apertamente e dichiaratamente neofascista.

“Se estendiamo l’illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro gli attacchi degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi. [..] Dovremmo proclamare, in nome della tolleranza, il diritto di non tollerare gli intolleranti. Dovremmo insomma proclamare che ogni movimento che predica l’intolleranza si pone fuori legge e dovremmo considerare come crimini l’incitamento all’intolleranza e alla persecuzione, allo stesso modo che consideriamo un crimine l’incitamento all’assassinio, al ratto o al ripristino del commercio degli schiavi”.

Karl Popper, “La Società aperta ed i suoi nemici”

Oggi: Gruppo In-formazione conta su di te

Gruppo In-formazione ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Prefetto di Venezia: No al comizio di Forza Nuova a Venezia". Unisciti con Gruppo In-formazione ed 2.174 sostenitori più oggi.