Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 375 sostenitori!

Ho letto la Cronistoria di antonio Frusa del 27 Giugno 2013 di una NON MATERIA come   CITTADINANZA e COSTITUZIONE introdotta  dalla legge Gelmini del 2009 successivamente http://www.orizzontescuola.it/news/cittadinanza-e-costituzione-forse-insegneranno-figure-sistema-intervista-luciano-corradini.

Le cronache drammatiche di tanti giovanissimi da tenera età senz valori ed etiche civiche sono dediti a sballi di gruppo e credo che abbiano bisogno di docenti di Pedagogia e Psicologia non docenti di storia e geografia non ultimo la stessa parificazione tra le più impotanti materie scolastiche.

Per un evoluzione culturale che porti L'italia verso culture anglosassoni  e non verso paesi di indubbie moralità volutamente tenuti culturalmente arretrati.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Lepore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Ministro dell'istruzione Pubblica: Reintrodurre la materia scolastica Diritto - EX Educazione civica - in EDUCAZIONE CIVILE, Insegnare i comportamenti etici verso Persone/ ambiente; insegnare i valori fondanti delle persone.". Unisciti con Antonio ed 374 sostenitori più oggi.