Sibilia M5S, l'allunaggio non è un film di Kubrick.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Questa Petizione è diretta al Direttore Generale dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), in alternativa alla NASA e per conoscenza al Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella.

Scopo della Petizione

Il Popolo Italiano, dopo aver appreso della nomina dell’On. Carlo Sibilia M5S come sottosegretario al Ministero degli Interni, ritiene che sia necessario metterlo nella condizione di verificare personalmente che l’uomo abbia realmente calpestato il suolo lunare. Questa richiesta è doverosa, in quanto l’Italia patria di Galileo, Leonardo e di tanti altri illustri scienziati, non può certo tollerare che un rappresentante delle Istituzioni come Carlo Sibilia M5S, sia logorato dal dubbio che l’allunaggio sia una bufala.

Chiediamo all’ESA e alla NASA che:

• venga annesso alla prossima missione spaziale destinazione Luna, con possibilità di soggiorno in un modulo lunare per condurre ricerca indipendente, verificare sperimentalmente G e constatare attraverso diretto esame visivo la reale forma del pianeta Terra;

• sia fornito di un mezzo che possa permettergli di esplorare l’altra faccia della luna, per verificare o no l’esistenza di laboratori scientifici non autorizzati extraterrestri;

• venga fornito di attrezzatura honesta e debitamente infiocchettata con carta stagnola, per consentirgli delle dirette FB e sul sacro blog.

• gli venga impiantato un microchip sottocutaneo per controllo funzioni vitali, e che a scopo cautelativo gli vengano rifatte tutte le vaccinazioni.

• venga esentato dal superare la rigida selezione a cui sono sottoposti i candidati astronauti (conoscenza di inglese e russo, capacità cognitive e mentali che lo rendano efficiente in un ambiente intellettualmente elevato e cosi via), temendo fortemente che non possieda tutti o gran parte dei requisiti.

Sottoscrivi la Petizione

Se ti senti un cittadino illuminato dalla ragione, se pensi che la Scienza sia il vettore che permette il progresso dell'umanità, se ritieni che i politici, sulla base delle loro opinioni personali, non possano mettere in dubbio verità scientifiche assodate in tutti gli ambiti dello scibile umano, condividi questa petizione lanciata da un gruppo FB elitario e radical chic “Baggianate Quantistiche e altre fregnacce”, che mal sopporta l’ignoranza scientifica a livello istituzionale, ancor meno quella che presta il fianco a tesi complottistiche. Firma e condividi, prima che il raglio porti discredito alle italiche genti.

Promossa da: http://bit.do/emXLz

Per gli studiati che vanno oltre all'uso corretto del congiuntivo, segue versione in inglese. Traduzione non effettuata con google traslate, noi siamo #altracosa.

----------------------------

This Petition is addressed to the Director General of the European Space Agency (ESA), to NASA and last, but not least, to the President of the Italian Republic, Sergio Mattarella.

Purpose of the Petition.
The Italian people, having learned Mr. Carlo Sibilia (M5S) has been nominated as undersecretary of the Ministry of Interior, believes that it is necessary to put him in a position to – personally - verify humans actually have footridden lunar soil. Italy, being homeland to Galileo, Leonardo and many other illustrious scientists, cannot and must not tolerate a representative of institutions such as Carlo Sibilia (M5S) being worn out by the doubt that the moon landing is a hoax.

We ask ESA and NASA:

• To involve Carlo in the upcoming spatial mission heading to the Moon, as well as giving him a lunar module so that he may conduct "Honest Independent research" on the true value of gravitational acceleration and our homeplanet, Earth's, shape.

• To provide Carlo with adequate, and properly covered in tinfoil, tools to explore the dark side of the moon, to verify whether or not there's any extraterrestrial unauthorised scientific labs and allow the transmission of extravagant lives on Facebook and the Holy Blog.

• That Carlo be injected a subcutaneous microchip to check his vital functions and, as a precaution, he is given all the vaccinations he needs.

• To exempt Carlo from undergoing the rigorous selections astronaut candidates must go through (knowledge of English and Russian, cognitive and mental skills making one efficient in an intellectually high environment and so on), as we, ourselves, strongly fear that he does not meet all or most of the requirements.

Subscribe to the Petition.

If you feel like a citizen enlightened by reason, if you think that Science is the vector that allows the progress of humanity, if you think that politicians, on the basis of their personal opinions, can not question scientific truths established in whichever area of human knowledge. Then share this petition launched by an elitist and radical chic facebook group named "Baggianate Quantistiche ed altre fregnacce"; which does not stand scientific ignorance at an institutional level, even less the one lending its side to conspiracy theories.
Sign and share, before asses' bray may bring discredit to the Italic people.

Promoted by: http://bit.do/emXLz

Oggi: Franca conta su di te

Franca Caporlingua ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Agenzia Spaziale Europea (ESA): Sibilia M5S, l'allunaggio non è un film di Kubrick.". Unisciti con Franca ed 115 sostenitori più oggi.