Mise à jour sur la pétitionDesideriamo una scuola che ci accolga, questa la vogliamo a regola d'arte!#SavetheFois,Perché un'Accademia a Cagliari?

Liceo Artistico e Musicale "Foiso Fois", Cagliari
15 févr. 2020
#AccademiaaCagliari
#Chinonfirmanonforma
Simbolicamente due studenti in uscita del corso d’Arti Figurative del Foiso Fois, Giorgio Stacconeddu e Francesca Zoccheddu, hanno chiesto nuovamente all’onorevole Salvatore Deidda a cosa serva un’Accademia a Cagliari, intanto s’attende il nuovo passaggio della questione al Senato e l’approdo in Regione.
Giorgio e Francesca intanto si preparano a emigrare per frequentare un’Accademia di Belle Arti lontano dall’isola con il tasso di dispersione scolastica ed emigrazione giovanile più alto d’Europa.
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail