
L'istituzione dell'Accademia delle Belle Arti a Cagliari rappresenta una preziosa risorsa per tutti i giovani, sardi e non.
Il M5S sardo è da sempre in prima linea per favorire nuove realtà capaci di creare sviluppo attraverso la formazione scolastica, professionale e occupazionale.
Continueremo a lavorare per dare ai giovani concrete opportunità di formazione e all'economia della Sardegna nuove possibilità di crescita.
#m5sSardegna
Gruppo Consiliare Regione Sardegna M5S
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGruppoconsiliareRegSardM5S%2Fposts%2F374114173204947&width=500" width="500" height="424" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allow="encrypted-media"></iframe>