
Daniele SchiavelliItaly

Sep 15, 2025
Siete numerosissimi, segno che il tema rappresenta un disagio locale per gli abitanti della zona!
Approfitto per segnalare che lunedì 22 settembre dalle ore 20 di svolgerà un incontro con l'amministrazione comunale per discutere il tema in oggetto.
Chi volesse partecipare sarà ben accetto per fare valere la nostra voce.
La foto è stata scattata lunedì alle 8:47 del mattino...ogni commento è superfluo.
Uno spreco totale di suolo pubblico a danno dei residenti nelle zone limitrofe.
A presto!
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X