

Petizione
Il problema
Vorrei come in tutto Europa e altri stati fuori dall'europa ,non si paghi questa tassa automobilistica didattoriale..Ora vogliono anche inserirla nella la revisione.se non paghi non puoi circolare(grazie!PD)
SAPETE QUANTA GENTE NON C'È LA FA AD ARRIVARE A FINE MESE?QUESTI POLITICI Ste MERDE del PD ORA PROPONGONO la LEGGE COME PER LA tassa RAI..PEZZI DI PERDA VOI DEL PDe tutti.
Votate x favore
Il problema
Vorrei come in tutto Europa e altri stati fuori dall'europa ,non si paghi questa tassa automobilistica didattoriale..Ora vogliono anche inserirla nella la revisione.se non paghi non puoi circolare(grazie!PD)
SAPETE QUANTA GENTE NON C'È LA FA AD ARRIVARE A FINE MESE?QUESTI POLITICI Ste MERDE del PD ORA PROPONGONO la LEGGE COME PER LA tassa RAI..PEZZI DI PERDA VOI DEL PDe tutti.
Votate x favore
I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 28 novembre 2016