Petizione

Questa petizione aveva 58 sostenitori

Il problema

Vorrei come in tutto Europa e altri stati fuori dall'europa ,non si paghi questa tassa automobilistica didattoriale..Ora vogliono anche inserirla nella  la revisione.se non paghi non puoi circolare(grazie!PD)

SAPETE QUANTA GENTE NON C'È LA FA AD ARRIVARE A FINE MESE?QUESTI POLITICI Ste MERDE del PD ORA PROPONGONO la LEGGE COME PER LA tassa  RAI..PEZZI DI PERDA VOI DEL PDe tutti.

Votate x favore

avatar of the starter
domenico manganoPromotore della petizione

I decisori

Abolire bollo auto come in tutta Europa
Abolire bollo auto come in tutta Europa
Abolire bollo
Abolire bollo

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 28 novembre 2016