Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 207 sostenitori!

In occasione dei trenta anni dalla chiusura della Commissione bicamerale d'inchiesta sulla Loggia massonica P2, convinti che il contributo di Tina Anselmi in difesa della democrazia sia un bene prezioso, chiediamo alla Rai di mandare in onda in un orario accessibile al grande pubblico, il documentario "Tina Anselmi - Una vita per la democrazia" di Anna Vinci, già proiettato da Rai DOC3, in orario notturno, il 1° agosto 2013.

Per una donna che ha aderito alla Resistenza, che è stata la prima Ministra della nostra Repubblica, che è stata Presidente della Commissione bicamerale inquirente sulla Loggia Massonica di Licio Gelli, ingaggiando, spesso in solitudine, una lotta tenace contro l'eversione piduista, crediamo che sia un giusto e dovuto omaggio renderla "protagonista" nel giorno della Liberazione, 25 aprile, o della Festa della Repubblica, il 2 giugno.

Oggi: Associazione Amici dell'Università Aperta di Cento conta su di te

Associazione Amici dell'Università Aperta di Cento ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A PRESIDENTE RAI A. M. TARANTOLA, DIRETTORE GENERALE L. GUBITOSI, DIRETTORE DI RAI3 A. VIANELLO: Mandate in onda in un orario accessibile al grande pubblico, il documentario "Tina Anselmi - Una vita per la democrazia" di Anna Vinci, il 25 aprile o il 2 giugno 2014.". Unisciti con Associazione Amici dell'Università Aperta di Cento ed 206 sostenitori più oggi.