Aggiornamento sulla petizioneForeste italiane: un patrimonio inestimabile sotto attacco500 firme in poche ore!

Diego InfanteAvellino, Italia

18 ott 2019
Cari tutti,
vi comunico con gioia che abbiamo già raccolto più di 500 firme in poche ore dal lancio della petizione!
Con il vostro contributo possiamo portare all'attenzione della politica un nuovo corso in materia di gestione forestale, per dire basta al produttivismo e sì alla conservazione.
La strada è ancora lunga, ma con l'impegno di tutti possiamo farcela!
Vi segnalo altresì che nel comitato promotori si sono aggiunti:
- Prof. Renato Massa, professore emerito di biologia animale presso l'Università degli Studi di Milano, autore di svariate pubblicazioni, anche a carattere divulgativo.
- Terra Nuova Edizioni, da sempre punto di riferimento del mondo del naturale e delle buone pratiche per uno stile di vita solidale e a basso impatto ambientale, promotrice già negli anni '80 del movimento dell'agricoltura biologica, poi della Rete italiana degli ecovillaggi e infine del movimento del cohousing. Pubblica uno storico mensile fin dal 1997.
- Italia Che Cambia, un’associazione di promozione sociale e una testata giornalistica registrata che racconta, mappa e mette in rete chi produce un cambiamento positivo dal basso, in una direzione di maggiore sostenibilità ed equità economica, sociale, ambientale, culturale.
Sostieni ora
Firma questa petizione
Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail