Mise à jour sur la pétitionSalviamo la circolazione di Savona!!Insieme possiamo renderci protagonisti del cambiamento
Rocco IudiciItalie
28 janv. 2023

Cari sostenitori, 

sinceramente non mi aspettavo di arrivare a 400 firme nel giro di 3 giorni.

E questo è successo solo grazie a voi.

Sarebbe necessario però, in vista di un incontro con le istituzioni e la stampa, che il numero di firme fosse ancora più rappresentativo della volontà del cittadino (Savona conta quasi 59.000 abitanti).

Purtroppo i social mi considerano uno spammer e ho ricevuto segnalazioni di violazione della privacy (???) evidentemente da chi ha interesse a fermare questa ondata di dissenso.

Chiederei ad ognuno di voi di condividere il link della petizione sotto ogni commento che critica la nuova organizzazione del traffico (facendo presente che può essere firmata in anonimo e che bisogna poi confermare via mail la propria firma).

So che sto abusando del vostro tempo e della vostra pazienza, ma credo sia per una giusta causa.

Ringrazio ognuno di voi per l’aiuto che potrà darmi.

Rocco 

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail