Petition updateSalvaguardiamo l’Arrampicata Sportiva, il Canyoning e l'Escursionismo. No al DDL 194Nuovi articoli - Le guide rompono il silenzio
Gerardo GhisleniItaly
Mar 4, 2024

Siamo entusiasti di condividere con voi due articoli che approfondiscono la tematica della nostra petizione.

L'altraMontagna

ACCESE DISCUSSIONI TRA I PROFESSIONISTI DELLA MONTAGNA SUL DDL BORGHI. LOCATELLI: "IN GIOCO C’È IL LAVORO DI QUASI 10.000 PROFESSIONISTI CHE IN ITALIA OPERANO SUL CAMPO DA PIÙ DI VENT’ANNI"

Pareti.it

Ci Sei O Ci Fai? Le Guide Dichiarano Che Il DDL Borghi È Stato Preparato A Loro Insaputa.

Il vostro sostegno è stato fondamentale: grazie al vostro impegno, siamo riusciti a portare l'attenzione dei media sulle questioni sollevate da questo disegno di legge. Inoltre, abbiamo giocato un ruolo chiave nell'organizzazione di tavoli di lavoro che vedono la partecipazione di tutte le principali associazioni di rappresentanza e gli enti governativi, con l'obiettivo di discutere gli impatti potenzialmente negativi del disegno di legge, tra cui la possibile perdita di lavoro per circa 10.000 persone. Grazie di cuore a tutti i sostenitori per il vostro prezioso contributo, continuate a condividere e a sostenere la petizione!

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X