Message aux signatairesQuando l’ingiustizia diventa legge

Quando l'ingiustizia diventa legge

franco arnaboldiItalie
13 janv. 2022

Cari sostenitori,
immagino e spero che tutti quelli di voi che avevano prenotato il mio libro lo abbiano ormai ricevuto (nonostante la cronica lentezza delle Poste).
E mi aspetto da tutti, se possibile, di conoscere le opinioni, le impressioni, i punti di vista di ognuno al riguardo, così come del resto iniziano a pervenirmi (sia direttamente al mio indirizzo: farnaboldi1@gmail.com sia nei commenti in petizione su CHANGE.ORG).
Tutte le vostre opinioni (belle o brutte) faranno parte probabilmente di una futuribile seconda edizione da distribuire pubblicamente in tutto il territorio ed anche oltre (come da contatti già avuti).
Tra i vostri primi commenti ricevuti si delinea anche una definizione simile "sembra di assistere ad un REALITY-HORROR" e magari ci si potrebbe anche ...arrivare!

Una domanda: ne ritenete interessante anche una versione digitale?
Rimaniamo in contatto. Intanto, un grande abbraccio per tanta totale solidarietà ricevuta. Franco

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail