Petition update

Covid-19 e 5G? INTERROGAZIONI A MONTECITORIO E BRUXELLES, in Italia come in Europa per la verità

Maurizio Martucci

Apr 2, 2020 —

GOVERNO ITALIANO - CLICCA QUI - LEGGI TUTTO

EUROPARLAMENTO - CLICCA QUI, LEGGI TUTTO

Dopo le affermazioni da Bruxelles dell'europarlamentare tedesco dei verdi Klause Buchner "Esistono prove scientifiche chiare che la diffusione di virus è accelerata dalle radiazioni elettromagnetiche. In particolare, il 5G è un accelerante della pandemia di Coronavirus.“, in Italia l’On. Sara Cunial (Gruppo Misto) alla riapertura di Montecitorio ha depositato un’interrogazione a risposta scritta diretta al presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e al Ministro della Salute Roberto Speranza. “quali iniziative di competenza il Governo intenda adottare per verificare se il virus possa essere un indicatore di altre criticità già denunciate dalla comunità scientifica e se la patologia possa essere sintomo di diverse concause – chiede Cunial – e se non si reputi urgente adottare iniziative per l’istituzione di una commissione di verifica di scienziati indipendenti, al fine di valutare le connessioni tra Coronavirus e vaccinazioni, Coronavirus e 5G, nonché Coronavirus e inquinamento“.

Segui le azioni dell’Alleanza Italiana Stop 5G facendole tue sul territorio: nell’ultimo numero della DISCONNESSI NEWSLETTER, a pag. 17 anche una sintesi delle modalità operative da condurre nella tua realtà territoriale

LEGGI DISCONNESSI NEWSLETTER - clicca qui

LEGGI DOSSIER LA SCUOLA ELETTROMAGNETICA - clicca qui

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.