Petition update

'Con le donne verso la Ricostruzione': aderisci al nuovo documento di Se non ora quando - Libere

Se non ora quando - Libere

Jun 7, 2020 — 

Se hai firmato l'Appello ai governanti europei contro gli egoismi nazionali di Se non ora quando - Libere e sei convinto si debba ripartire da un grande progetto che metta al centro i servizi fondamentali del welfare, quel welfare che, si è visto in questa pandemia, è tenuto in piedi dalle donne: ti chiediamo di firmare il nostro nuovo documento in 6 punti indirizzato al premier Conte andando su Change.org/ConLeDonneVersoLaRicostruzione

➡️ "La storia ci ha mostrato che al chiudersi di una crisi le donne, che ne avevano sopportato in modo particolare il peso, venivano sospinte indietro, obbligate a sacrificare lo spazio pubblico in favore di quello privato. Questa volta non deve essere così e non lo permetteremo. La separazione tra pubblico e privato si è disintegrata e bisogna fare in modo che donne e uomini li attraversino entrambi, in parità e rispetto"!


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.