Paolo RomagnoliFlorence, Italy
13 Aug 2025

Grazie a tutti

abbiamo superato le 16.000 firme e la petizione sarà ancor più pubblicizzata, stiamo navigando con il vento in poppa.

Ribadisco, per chi lo possa fare, di lasciare una donazione, anche di poco importo,  alla piattaforma change.org che ha messo adisposizione tutta la sua struttura operativa per raggiungere l'obbiettivo.

Dobbiamo esser in tanti, solo così potremo ottenere più facilmente il risultato che ci siamo prefissi.

Tutti insieme ce la faremo.

Paolo Romagnoli

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X