Alice CaroneJesi, Italia
15 sept 2019

Presto la produzione delle Magliette "Je Jesche Pacce Pe Te" verrà riattivata. Ho appena parlato via web col Sig. Ignazio, che gentilmente mi ha riferito che partirà un nuovo progetto con l'Associazione Arcobaleno nel cuore. Grazie a tutti voi. ❤️�

Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X