Actualización de la petición“Nulla su di noi senza di noi". L’ISS ritiri la raccomandazione sui farmaci antipsicoticiNUOVO RICONOSCIMENTO AD AGIRE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI BASATE SULLA DISABILITA'
APRI
14 abr 2023

NUOVO RICONOSCIMENTO AD AGIRE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI BASATE SULLA DISABILITA'

Dopo UNAR anche il Ministro per le disabilità riconosce il nostro impegno a contrastare qualsiasi forma di discriminazione basata sulla disabilità:


Il Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità ha pubblicato il decreto 16 marzo 2023 del Ministro per le disabilità di concerto con il Ministro per la Famiglia, la natalità e le pari opportunità e il Ministro del lavoro e delle politiche sociali concernente il riconoscimento delle associazioni ed enti legittimati a costituirsi in giudizio per la tutela giudiziaria delle persone con disabilità vittime di discriminazioni (legge 1 marzo 2006, n. 67, art. 4).

https://disabilita.governo.it/it/avvisi-e-bandi/associazioni-ed-enti-legittimati-ad-agire-in-giudizio-in-difesa-delle-persone-con-disabilita-vittime-di-discriminazioni/

____________________________________________________________________

Condividi la nostra petizione con i tuoi contatti di WhatsApp cliccando su questo link

Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
X
Email