il trasporto pubblico in campania non deve morire
il trasporto pubblico in campania non deve morire
Il problema
Il trasporto pubblico in campania è importante perchè è utilizzato da milioni di persone e con esso non si usano mezzi privati, così facendo si riduce notevolmente l'inquinamento,visto che negli ultimi giorni più volte è stato toccato il livello massimo.

luigi Lisbo ParrellaPromotore della petizione
Questa petizione aveva 97 sostenitori
Il problema
Il trasporto pubblico in campania è importante perchè è utilizzato da milioni di persone e con esso non si usano mezzi privati, così facendo si riduce notevolmente l'inquinamento,visto che negli ultimi giorni più volte è stato toccato il livello massimo.

luigi Lisbo ParrellaPromotore della petizione
I decisori
Gruppo
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 30 dicembre 2013