• Petitioned One Direction

This petition was delivered to:

Cantautori presso SYCO, Modest! e One Direction
One Direction

1. Petition by

May Ammendola

Ciao a tutte!
Prima di tutto vorrei presentarmi, sono Maira, e come avrete capito sono Directioner. Lo sono da quasi otto mesi, quindi potete immaginare che ho visto i miei idoli per due volte venire in Italia, senza avere la possibilità di vederli, poiché sono andati solo al nord. Questo mi è dispiaciuto parecchio, quindi vorrei che io, e le altre Directioners napoletane, ma come di Napoli di tutto il Sud, organizzassimo questa petizione per fare in modo che i nostri idoli sappiano quanto ci teniamo a vederli e ad avere un loro autografo. Detto questo, One Direction, COME TO NAPLES!! Mi aspetto tante firme, così da farci sentire oltre quei 2086 chilometri che ci separano dai nostri idoli!

To:
One Direction, Cantautori presso SYCO, Modest! e One Direction
Come to Naples! - Venite a Napoli!
Ciao, ho letto la tua petizione, e sono molto d'accordo con te, quindi ho deciso di firmare e sostenere la tua petizione, così da poter incontrare i miei idoli e realizzare il mio sogno.

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

Supporters

Reasons for signing

• about 1 year ago

Ragazze, credo che per tutte le Directioners sia importante vedere i propri idoli no? Bene, per piacere, sostenetemi, è importantissimo per me!!

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.