No all'abbattimento dei Bovini Liberi   Di Carpineto
  • Petitioned Quirino Briganti

This petition was delivered to:

Sindaco di Carpineto
Quirino Briganti
Vicario-Coordinatore Prefettura
Dott.ssa Giuliana GIAQUINTO

No all'abbattimento dei Bovini Liberi Di Carpineto

1. Alessio Nanni
    2. Petition by

Alessio Nanni

cortona, Italy

A Carpineto stanno uccidendo Vacche e Tori, ingiustamente accusati di portare malattie ed essere un pericolo. I bovini sono in completa libertà. L'associazione Per Animalia Veritas si fa promotrice per fermare questa uccisione inutile invitando tutti a scrivere al sindaco e chiedendo di trovare soluzioni alternative come rifugi e santuari.

Egregio Sig. Sindaco,

Con la presente Le chiedo di intraprendere ogni azione necessaria al fine di non procedere all'abbattimento dei bovini che, ad oggi, vengono avvistati in libertà nei territori di Sua competenza. In Italia vi sono molte realtà e rifugi nati proprio per accogliere gli "animali da reddito" che non trovano una collocazione fisica ed un idoneo quadro giuridico di riferimento al di fuori del ciclo produttivo e dell'industria della carne.

E' in corso un'azione urgente da parte di associazioni per la tutela dei diritti degli animali per trovare, proprio nei citati rifugi, una collocazione definitiva dei bovini in questione al di fuori del territorio di Carpineto.

La prego di valutare con il dovuto approfondimento anche le ripercussioni mediatiche negative per il Suo Comune dovrebbe affrontare qualora optasse per una soluzione drastica del problema, anche alla luce della velocissima diffusione nel mondo animalista delle notizie relative alla situazione di questi animali.
Certo di una sua pronta analisi della questione, auspicando con fermezza l'immediata sospensione di ogni linea d'azione eventualmente intrapresa che porti alla soppressione dei bovini in libertà nel territorio di Carpineto, nonché la Sua apertura verso la ricerca di soluzioni eticamente sostenibili.

Il numero di telefono del Sindaco

Pagina Facebook del Sindaco

Recent signatures

1. Reached 750 signatures

Supporters

Reasons for signing

• maria jose jimenez SAN SALVADOR, EL SALVADOR
      • over 1 year ago

muy importante la opinion de todos los que queremos salvar a los animales

• walter romero loayza BOIRO, SPAIN
      • over 1 year ago

Por que cada vida importa.

• Alessandra Messina SURBITON, UNITED KINGDOM
      • over 1 year ago

Mai uccidere animali quando non e' assolutamente necessario!!!

• Maura Argiolas DOMUSNOVAS CI, ITALY
      • over 1 year ago

A volte sembra difficile, per queste persone, capire che lasciarli vivere è un beneficio non solo economico a lunga scadenza. Quello che purtroppo vedono è solo il denaro che incasserebbero subito con il loro abbattimento.

• sara manfrinati VERONA, ITALY
      • over 1 year ago

Sig. Sindaco, come dire, sono un attimo perplessa/basita dalla sua carica di Sindaco. Ma per favore, dia il buon esempio!!!!! La caccia alle streghe non è un esempio da seguire.

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.