pubblicazione demo ed inediti 1980/1989
  • Petitioned Litfiba

This petition was delivered to:

Litfiba

pubblicazione demo ed inediti 1980/1989

1. Giuseppe Intorre
    2. Petition by

Giuseppe Intorre

San Giorgio a Cremano, Italy

I Litfiba sono più di una band.

I Litfiba sono una scuola e uno stile di vita, un gruppo baciato dal talento e che ha saputo creare un’alchimia sonora che tanti chiamerebbero magia.

Antonio, Gianni, Piero, Ghigo:
Noi, che vi abbiamo seguito in ogni vostro cambio stilistico e di formazione, ed abbiamo sempre acquistato i vostri album originali facendone vanto delle nostre collezioni discografiche VI CHIEDIAMO DI PUBBLICARE LE VOSTRE PRIME INCISIONI E PROVINI IN STUDIO, quelle sessioni che hanno fatto scattare la scintilla che ha dato poi vita ai tre capolavori Desaparecido, 17 Re e Litfiba 3. Non vogliamo che questi documenti storici rimangano nascosti o addirittura inediti,ma anzi, divengano patrimonio di tutti gli amanti della musica di qualità, oltre che debellare finalmente l'odioso fenomeno di coloro i quali lucrano sulle passioni altrui vendendo materiale trafugato indebitamente a prezzi esorbitanti.

Sicuri di riscontrare il vostro interesse, in quanto l'operazione, oltre che importantissima dal punto di vista culturale (in quanto recupererebbe l'archivio della più grande rock band italiana preservandola dall'oblio), sarebbe di sicuro appeal commerciale (peraltro anche a costi molto bassi, trattandosi di materiale già prodotto tempo addietro), vi ringraziamo per l'attenzione e vi diamo appuntamento ai concerti della Trilogia 1983/1989.

I Vostri affezionati sostenitori.

To:
Litfiba
Vi chiediamo di pubblicare il materiale relativo alle prime incisioni e i provini in studio, nonché i demo e gli inediti 1980/1989, sia per i vostri sostenitori che per la cultura e la musica italiana.

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 100 signatures

Supporters

Reasons for signing

• andrea vercesi BRONI, ITALY
      • 5 months ago

Mi interessa il periodo Wave -tutto quello che è uscito prima di Desaparecido. Com'è possibile che non sono ancora usciti? Sono amatissimi sia dai fan Rock (qui presenti in maggioranza) e sono considerati fondamentali da ogni amante della wave italiana (e tra questi non ci sono solo italiani)...

• 5 months ago

Ci sono persone che attendono da 30 anni la pubblicazione di queste perle, fans che seguono i Litfiba dal loro primo concerto e non hanno mai avuto il piacere di ascoltare quei brani in casa perché mai pubblicati, li hanno conosciuti e amati ai concerti. Grazie

vi prego!

• 7 months ago

because I LOVE first LITFIBA

• Simone Giacomelli PONTASSIEVE, ITALY
      • 9 months ago

In nome delle magnifiche emozioni che quel modo di fare musica, di arrangiare, di usare gli strumenti, di interpretare i brani, di creare melodie e suggestioni,mi ha dato. Credo che non sia nostalgia, o almeno no solo. Credo che , in quella musica, ci fossero una bellezza estetica ed una profondità di contenuti testuali davvero oggettivi. Spero che questa petizione raggiunga lo scopo prefissato dagli ideatori.

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.