×
You seem to have had an issue loading this page or you have javascript disabled, which may cause problems while using Change.org. To avoid any further inconvenience, please enable javascript in your browser and refresh this page.
    1. Fabio Roggiolani
    2. Petition by

      Fabio Roggiolani

      Arezzo, Italy

Perché siamo un paese in crisi gravissima e la disperazione sociale richiede risposte immediate. Perché non ci possiamo più permettere una politica da potenza e comunque l'Europa tutta non ha più bisogno di nuovi armamenti per difendersi, la politica delle alte spese militari sta concedendo un vantaggio competitivo ad economie come quella Cinese o Indiana con cui ci stanno economicamente marginalizzando nello scenario mondiale.

To:
No all'acquisto degli F35

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

    News

    1. Reached 25 signatures

    Supporters

    Reasons for signing

    • Fabio Roggiolani AREZZO, ITALY
      • 10 months ago

      Ci sono mozioni in parlamento che chiedono lo stop definitivo all'acquisto. Vanno sostenute nel paese affinché tutti sappiano dell'errore tragico che rischiamo di compiere.In una situazione economicamente così tragica distrarre un miliardo all'anno per 14 anni per l'acquisto di Aerei da combattimento è una follia da Corea del Nord non certo da una democrazia.

      REPORT THIS COMMENT:

    Develop your own tools to win.

    Use the Change.org API to develop your own organizing tools. Find out how to get started.