Diretta a zoo safari Fasano ed a(d) 2 altri

Liberate gli orsi polari dallo zoo!

In questi giorni a Fasano vicino Brindisi, le temperature hanno raggiunto livelli molto alti e saliranno fino a 40 gradi. Nonostante ciò, sono prigionieri nello zoo safari tre orsi polari.
Sono chiusi in uno squallido fosso di cemento rovente dipinto di blu, con qualche getto d' acqua per alleviare il caldo intenso.
Lo zoo safari di Fasano appartiene alle stesse società (Leo 3000/Alfa 3000) proprietarie dello zoo safari di Ravenna e del circo Medrano, condannato lo scorso anno per maltrattamento di animali.
Chiediamo che questi orsi, originari delle zone più fredde del Pianeta, siano subito trasferiti in luoghi con un clima per loro idoneo, visto che purtroppo non possono esser liberati, essendo nati e vissuti in cattività. É giusto dare a questi animali un ambiente sano, che si avvicini quanto più possibile al loro habitat naturale. Diamogli una vita degna di essere vissuta. Nessun animale è nato per essere esposto in vetrina!

Questa petizione sarà consegnata a:
  • zoo safari Fasano
  • Animali selvatici
    LAV
  • enpa

Massimiliano Boccone ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 14.747 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Monica conta su di te

Monica Pais ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Zoo Safari Fasano: liberate gli orsi polari!". Unisciti con Monica ed 14.746 sostenitori più oggi.