PETIZIONE CHIUSA

Zanzara Marathon

Questa petizione aveva 212 sostenitori


Una puntata lunga 24 ore!!! Una maratona che resterà nella storia de La Zanzara e di Radio 24. Una prova al limite delle capacità umane non solo per i conduttori ma anche e soprattutto per gli ascoltatori. 

Chiedo a Giuseppe Cruciani di chiamare a raccolta tutti i tipi da Zanzara, tutti gli ospiti più o meno illustri, tutti i nemici più o meno acerrimi, tutta la minoranza NON silenziosa, tutti coloro che in questi anni hanno contribuito con successo ad abbassare il livello della trasmissione sotto la soglia dell'indecenza, così da poter mandare in onda la puntata del secolo.

Chiedo al popolo della Zanzara di sostenere e promuovere su Facebook e su tutti gli altri social questa memorabile iniziativa; un evento alla fine del quale potremmo affermare con orgoglio...
"io c'ero e me ne vanto"
...salvo poi rinnegare tutto ;-) 

Siamo al top!... SIAMO AL TOP ! ! ! 

@MARC0BUX    #zanzaramarathon 

P.S. 

  • Il promotore di questa iniziativa declina ogni responsabilità riguardo ad eventuali (anzi sicuri) danni fisici e mentali che posso derivare dall'ascolto così prolungato di questa trasmissione. 
  • Vista la durata particolarmente impegnativa della maratona, si consiglia di installare in studio un lavandino. Anzi, se le ore dovessero essere 12 anziché 24 (come proposto da Cruciani), durante la diretta sia fatto obbligo d'urinare SOLO nel suddetto sanitario. 
  • Richard Benson in studio con un po' nani non guasterebbe... 
  • Ma senza nulla togliere a Richard Benson, sarebbe preferibile la presenza in studio della dea Naike Rivelli (magari nuda)... 

___



Oggi: Marco conta su di te

Marco Bux ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Zanzara Marathon: una puntata lunga 24 ore". Unisciti con Marco ed 211 sostenitori più oggi.