Zamparini via dal Palermo: in qualunque veste

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa petizione è firmata dai PALERMITANI che non vogliono piu questo personaggio a rappresentare la loro squadra e città. Non lo vogliono in nessuna veste: come consulente, come reclutatore di slavi, come ex-presidente, come magazziniere, come opinionista, come venditore di panelle, come turista e perfino come bagnante!!!  Palermo non vuole mai piu ne sentire ne vedere il signor Maurizio Zamparini! Non desidera che rappresenti la nostra città. Ha detto che se ne andava, ha detto che si dimetteva, ed ancora è in mezzo ai famosi meloni cantalupo rosanero, tra i mandarini della Conca d'Oro, tra le mandrie delle Madonie !!!. Chiediamo aiuto a tutti i giornalisti, sportivi e tifosi d’Italia. Noi non vogliamo piu essere sballottati dagli umori del Maurizio Zamparini e gli chiediamo, gentilmente, di non rappresentare assolutamente la nostra città, perchè noi non ci identifichiamo in lui. NON LO VOGLIAMO!!! NON LO VOGLIAMO!!! NON LO VOGLIAMO!!! Addirittura adesso non solo dice di non essere più il Presidente della squadra ma, come premio, è stato proclamato consulente ad honorem o cosa del genere, ovvero: è l’uomo che rappresenta Palermo sportiva!!! Ancoraaaaaaa!!! PALERMO NON TI VUOLE!!! Vogliamo Toto Schillaci, Toni Sperandeo, Ficarra e Picone e forse anche il venditore di cazzilli del Capo. Ma lei, signor Maurizia Zamparini, deve lasciarci in pace. Palermo: tutti uniti!!!

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Vallone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Zamparini via dal Palermo: in qualunque veste". Unisciti con Giovanni ed 63 sostenitori più oggi.